BENVENUTI NEL MONDO DI INNERWISE®
Innerwise® è cresciuto ed ora è pronto per espandersi nel mondo. Sono particolarmente felice e orgogliosa di poterlo sostenere a continuare a crescere anche nel nostro paese con lo scopo di ispirare molte persone, progetti e aziende con le potenzialità di innerwise®.
Innerwise® fa parte di un movimento, una trasformazione della società moderna che pone al centro dell’attenzione la libertà, l’evoluzione, la completezza , la soddisfazione e l’auto responsabilità dell’essere umano.
Innerwise® è presente da molti anni in Germania e in Svizzera, da alcuni anni anche in Austria, Olanda e oltre oceano.
Da un anno stiamo tenendo seminari di formazione innerwise®in Italia e diverse persone hanno frequentato il seminario base e sono pronte per fare il passo verso i seminari intensivi.
Molte persone si stanno avvicinando a innerwise® partecipando a seminari di mezza giornata, come il test della lunghezza delle braccia, le 5 intelligenze, donne in relazione e non, Imago o le serate esperenziali. Hanno imparato ad usare la “piccola farmacia olistica” o l’hanno semplicemente acquistata e letto il booklet allegato.
Hanno così in mano uno strumento per sperimentare e verificare su se stessi come funziona innerwise®.
Ora Innerwise® è rappresentato dall' Accademia Innerwise® Italia di cui faccio parte insieme al mio collega Klaus Faustin. Lavoriamo in stretta collaborazione con l’Accademia Svizzera e in rete con tutte le Accademie Innerwise nel Mondo. Ci riuniamo una decina di giorni all’anno a Berlino per condividere le esperienze, fare ricerca e sviluppare nuovi seminari basati sulle rinnovate conoscenze.
CHI SONO E COME LAVORO?
Nel corso della mia vita ho svolto varie formazioni, lavorato molti anni nella scuola pubblica e privata, ho avuto l'opportunità di fare molte esperienze e alla fine grazie alle sfide incontrate in tutti gli ambiti della mia vita, mi sono avvicinata a quella che sono ora.
Ora lavoro presso me stessa nel mio studio privato di Feltre , tengo coaching individuali e accompagno le persone con innerwise®, integrando tutte le conoscenze raccolte fino ad ora.
Sono persona di riferimento per l'Accademia innerwise Italia, collaboro con l'Accademia Svizzera, organizzo e tengo corsi di formazione innerwise® in Italia e all'estero.
Il mio scopo è quello di dare alle persone in mano gli strumenti per trovare le soluzioni in piena autonomia e fare esperienza della propria forza.
COSA RENDE INNERWISE® COSÌ UNICO ?
Innerwise® è molto di più di un semplice metodo, è una filosofia di vita.
Una filosofia di vita che mira alla libertà dell’essere umano, in quanto ispira coloro che vengono a contatto con innerwise® a diventare consapevoli della capacità di creare la propria vita, una vita in sintonia con il proprio essere, dando in mano strumenti semplici e pratici. Attraverso le grafiche e i parametri mette a disposizione una sorta di GPS, attraverso il quale è possibile verificare giorno per giorno se ciò che si è mosso a livello energetico viene messo in pratica nella quotidianità.
Anche solo partecipando alle serate esperenziali le persone scoprono quanto la vita sia nelle loro mani.
Quando noi andiamo incontro alla vita e ci fidiamo, la vita può incontrarci con fiducia.
Innerwise® mette a disposizione gli strumenti per scoprire cosa si nasconde dietro alle quinte, prenderne atto e mettere in atto i cambiamenti opportuni per vivere la vita in linea con ciò che siamo e tutto questo in piena autonomia. A volte i cambiamenti accadono in un battibaleno a volte richiedono perseveranza, tempo e il coraggio di lasciare gli schemi superati e non più utili.
Innerwise® ispira ad andare in profondità senza mai perdere la leggerezza, senza entrare nei drammi, semplicemente riconoscendo il prossimo passo da fare per entrare in una nuova risonanza. Lo scopo è quello di riconnettersi con la propria forza.
INNERWISE® E’ RIVOLTO A
tutti coloro che sono in cammino, hanno la volontà di mettersi in gioco e il desiderio di buttare l’occhio dietro alle quinte per rendere visibile l’invisibile e comprendere meglio il momento che stanno vivendo da un altro punto di vista. Un modo di guardare agli eventi della vita in modo molto più ampio, coinvolgendo quel 95% della parte inconscia che sa.
E’ rivolto a tutti coloro che sono curiosi, hanno voglia di vivere una vita più leggera e la volontà di rimanere in movimento.
E’ rivolto a tutti coloro che credono di non avere o avere perso la capacità di cogliere gli spazi, i suoni e vogliono ritrovare, scoprire, riscoprire o approfondire la loro capacità intuitiva.
con gratitudine
Vania