Willkommen bei den innerwise Coaches
Hier findest du Unterstützung von zertifizierten innerwise-Anwendern.

Elisabeth (Lisa) Noseda

Lisa

Persönliche Informationen

Name
Noseda
Vorname
Elisabeth (Lisa)
Beruf
Ergotherapeutin
Sprachen
  • Deutsch
  • Français
  • Italiano

Kontaktinformationen

Telefon
+41797546933
E-Mail

Adressinformationen

Land
Schweiz
Stadt
Massagno
Adresse
Pietro Solaro 5
PLZ
6900

Home

Academy
innerwise Academy Switzerland

Desiderate dare un senso a ciò che state vivendo? Desiderate trasformare qualche cosa in voi? Vi sentite responsabili e non vittime di situazioni, del "destino"?

Sintomi a livello fisico, emozionale, energetico, mentale sono la manifestazione della nostra molteplicità ed unità organica. A volte un sintomo diventa il perno di un equilibrio che porta a "subire" la vita. Possiamo allora rivolgerci a qualcuno, a qualche cosa per dargli un senso, per rimediarvi. 

Sulla base di ciò che mi esprimerete, mi lascio guidare dalle carte diagnostiche innerwise per focalizzare il tema che è maturato nel vostro essere. Le mie intuizioni verificate dal mio sentire e dal vostro feedback ci porteranno in un viaggio nel quale potrete mettere in luce un sentire, abitudini, pensieri, modi di essere, compromessi che vivete. Si evidenzieranno collegamenti con persone, situazioni, tradizioni...

Il coaching è un primo passo verso un vivere la propria vita lasciandosi sempre meno influenzare dalle strutture mentali e dalla "normalità". Il passo successivo, per creare il proprio cammino, sarà vivere le proprie intenzioni, i propri talenti.

Sento il mio ruolo di coach come un aiuto a "conoscersi nel mondo e conoscere come il mondo si manifesta in noi stessi" (Miguel Benasayag: Fonctionner ou exister?).

Mi sento in sintonia con il sistema innerwise®  perché integrabile in tutto ciò che vivo e perché in continua trasformazione. 

I rimedi che il sistema mette a disposizione sono esseri viventi con i loro caratteri. Sono dei portali attraverso i quali si entra, ci si lascia informare per riportare un flusso, per trasformare. La composizione intuitiva dei rimedi è un insieme di frequenze che formerà una sinfonia specifica per ognuno.

Benutzer-Kommentare

Es gibt noch keine Benutzer-Kommentare.
Bitte registrieren Sie sich oder Sie sich ein, um einen Kommentar abzugeben.
Am 23.10 um 20 Uhr gibt Uwe Albrecht ein kostenlose Webinar zum Golden Circle und der Anwendung Jetzt registrieren
tinny-export
notrump-integral